Sabrina Sereni | Pubblicazioni
15744
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15744,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

pubblicazioni

Se sei interessato all’acquisto del libro contattami inviando una mail a iltempiodellessere@gmail.com

Libro+DVD

La Danza Celeste del Drago

In questo libro, l’autrice ci offre la sua profonda interpretazione della “Danza Celeste del Drago”, ginnastica costituita da un insieme armonico di lenti, potenti e consapevoli movimenti.
Il testo vuole essere un invito ad osservare quella sottile, intima connessione esistente fra noi e la natura, ad apprendere da essa modalità e comportamenti al fine di poter portare ciascuno di noi in contatto con il proprio sé interiore.

Questo libro è indicato a tutti coloro che, praticanti già in corso o meno, vogliono avvicinarsi ad una visione più meditativa ed introspettiva della propria vita, costituendo uno svelamento dei significati più sottili, nascosti in ogni singolo movimento e passaggio, racchiuso all’interno della Forma Completa.

Esso costituisce l’estrinsecazione dei più alti scopi di questo insegnamento: non fare per fare ma fare per essere, in fase iniziale e, successivamente, quando avremo imparato a risiedere nel nostro corpo, essere per essere. Rappresenta l’entrare nel Viaggio della vita, ricco di molteplici ed infinite sfumature, così come infiniti sono i mutevoli e variopinti aspetti della profondità dell’ animo umano. Unica compagna di Viaggio è la Natura maestra, che nel suo manifestarsi sempre propositivo e continuamente nuovo, diviene specchio di noi stessi e delle nostre infinite possibilità di crescita e di evoluzione.

Contatti

Per qualsiasi informazione, per prenotare un colloquio gratuito senza impegno e per conoscere i dettagli della nostra attività:

Sabrina Sereni

+39 335 7487346
oppure potete mandare una e-mail all’indirizzo
iltempiodellessere@gmail.com