Sabrina Sereni | Incontri individuali
15683
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15683,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

incontri individuali

Negli incontri individuali, l’approccio è estremamente personalizzato: ogni essere umano è del tutto unico ed irripetibile ed ha infinite molteplici sfumature che lo contraddistingono da qualunque altro individuo. Di conseguenza il nostro approccio alla persona seguirà una via Bioenergetica o Spirituale, da anni comprovata e coronata da numerosi successi, che si definirà a seconda delle necessità di ciascuno. A seguito di un colloquio iniziale, utile come indagine personale, verrà stabilito un programma di lavoro, di solito con cadenza settimanale, al fine di superare e riequilibrare eventuali blocchi energetici ed emozionali e condurre la persona, in tal modo, in uno stato di equilibrio psicofisico, di sicurezza e serenità.

Ci prendiamo cura, in tal modo, di malesseri quali ansia, agitazione, stanchezza frequente, noia, dolori vaganti di cui non è stato possibile individuare la causa (mal di testa, cervicale, gastrite, colite, problemi ginecologici, dolori di schiena, ecc.), difficoltà nei rapporti sessuali, problemi di coppia, problemi nei rapporti interpersonali (famiglia, lavoro, amici, ecc), insonnia, squilibri alimentari, senso di pesantezza, gonfiore, affaticamento, insicurezza e indecisione, mancanza di autostima, fatica a rillassarsi e ad essere felici e sereni ed appagati nella propria vita.

Utilizziamo una tecnica unica ed esclusiva: il Biomassaggio Energetico, la cui punta di diamante è il cosiddetto Tocco Shen®, un contatto lento, profondo, forte e dolce, che permette al corpo di lasciare sciogliere i blocchi muscolari ed energetici che sono presenti a vari livelli, liberandolo dai vissuti psicologici ed emotivi che lo tenevano imprigionato. Ne emergerà, dunque, un individuo in pace con se stesso, forte di sé, sereno nelle proprie scelte, gioioso e realizzato.

Questa tecnica, meglio conosciuta come Sensibilizzazione Emozionale®, viene utilizzata all’interno di un Percorso di crescita personale che sarà stabilito dopo il primo colloquio.

La durata di ogni incontro individuale è di 60 minuti e viene effettuato una volta a settimana.

Avvalendoci di eccezionali ed esclusive tecniche corporee, operiamo con notevole efficacia anche su problematiche di gambe pesanti, cellulite, ritenzione idrica e rimodellamento.

Queste e molte altre problematiche possono essere sapientemente trattate con l’antica e potente tecnica dell’Ayurveda, disciplina olistica che si prende cura di ogni singolo disagio dell’essere umano.

In presenza di manifestzioni dolorose (cervicale, mal di denti, mal di testa, mal di schiena, ecc) la tecnica più utilizzata è quella antica dello Shiatsu, che lavora sui meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese e sui punti dell’Agopuntura, con risultati rapidi ed infallibili.

Siete tutti invitati ad effettuare un colloquio gratuito e senza impegno in cui esporre i vostri disagi e malesseri. C’è sempre la possibilità di decidere di cambiare ed evolvere.

Contatti

Per qualsiasi informazione, per prenotare un colloquio gratuito senza impegno e per conoscere i dettagli della nostra attività:

Sabrina Sereni

+39 335 7487346
oppure potete mandare una e-mail all’indirizzo
iltempiodellessere@gmail.com