Sabrina Sereni | Health Coaching
15837
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15837,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

L’Health Coaching

L’Healt Coaching è un processo che invita gli individui ad esplorare la propria forza e saggezza interiore, incrementando la consapevolezza personale e provocando cambiamenti che partono dalla propria interiorità.

L’Healt Coach è un professionista che facilita i cambiamenti nello stile di vita, con lo scopo di migliorare la salute e la qualità della vita.

Egli facilita anche a fissare e raggiungere gli obbiettivi di salute autodeterminati dalla persona .


Sabrina Sereni si occupa da 30 anni di Healt Coaching. È una professionista che coniuga competenze bioenergetiche, olistiche e umanistiche a quelle del coaching, per agevolare i suoi clienti a creare e vivere una migliore qualità di vita. Facendo leva sui molteplici studi effettuati ( diplomata all’università privata di Studi Internazionali  della Nuova Medicina di Bologna, diplomata a Parma in Naturopatia Umanistica e Bioenergetica, Insegnante di Meditazione Vipassana, Responsabile ed Insegnante del Programma Bodymind rivolto a Massaggiatori, Fisioterapisti ed Estetiste, Insegnante di Ginnastiche Antiche Orientali) ed avvalendosi della sua lunga esperienza maturata negli anni, aiuta le persone che si rivolgono a lei ad interrompere “cicli viziosi”e abitudini dannose, cambiando stile di vita attraverso l’applicazione di sane pratiche quotidiane.

L’approccio praticato è multidisciplinare poiché contempla oltre alla corretta alimentazione, la cura di sé, le pratiche meditative e di riflessione, i salutari movimenti del corpo ed anche il coinvolgimento dell’interiorità e degli aspetti emotivi che influenzano la vita degli esseri umani in modo significativo.

Ecco che il tratto distintivo del suo modo di operare è la costante integrazione fra le “pratiche esterne” ed il lavoro interiore.

Ciò che conta in ciascun individuo è la percezione di benessere che innesca riflessi positivi sulla crescita personale,con effetti benefici anche sugli altri ambiti di vita, poiché la maggiore consapevolezza di sé permette di mettere in pratica il proprio piano di azione verso il miglioramento.

Contatti

Per qualsiasi informazione, per prenotare un colloquio gratuito senza impegno e per conoscere i dettagli della nostra attività:

Sabrina Sereni

+39 335 7487346
oppure potete mandare una e-mail all’indirizzo
iltempiodellessere@gmail.com